Cimitero di Salerno, nuova escalation di furti: “Serve presidio di polizia municipale”

Stampa
Nuova escalation di furti al cimitero di Salerno alla vigilia della commemorazione dei defunti. Uno sfregio alla loro memoria e alla sensibilità dei parenti che si recano al camposanto di Brignano

I familiari invocano una task force delle forze dell’ordine per arginare il fenomeno. E il caso diventa politico. Dal vice presidente della commissione politiche sociali, Filomeno Di Popolo, consigliere Psi, arriva – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la proposta di istituire un drappello della polizia municipale al cimitero. In alternativa la soluzione proposta da Di Popolo, per altro ex direttore del cimitero di Brignano, è «di affidare temporaneamente la visone delle telecamere a un istituto di vigilanza privata».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Presidio di polizia municipale, ma la attorno bar non ce ne sono,dove se lo vanno a prendere il caffè poi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.