Lotta all’abbandono dei rifiuti sui Monti di Eboli, il sindaco: “Individuato responsabile”

Stampa
Continua la campagna di contrasto al fenomeno dell’abbandono dei rifiuti da parte dell’amministrazione comunale di Eboli.

Nel corso dell’ultimo dei controlli, mirati al fine di tutelare l’ambiente ed impedire la creazione di discariche a cielo aperto, la locale polizia Municipale ha sequestrato dei rifiuti abbandonati sui Monti di Eboli ed individuato il responsabile.

A darne notizia è stato lo stesso sindaco Mario Conte, che ha annunciato che “saranno presi i giusti provvedimenti, anche in merito alla configurazione di possibili reati.

Se vogliamo una Città più bella e pulita il primo passo lo dobbiamo fare insieme, noi cittadini con il nostro senso civico. Non è più accettabile, oltre ad essere un danno economico alla comunità.

Ringrazio la polizia municipale, gli assessori Nadia La Brocca e Antonio Corsetto per il lavoro svolto in sinergia in merito alla questione rifiuti. Nei prossimi giorni si continuerà nel controllo serrato del territorio per quanto concerne le diverse fonti di inquinamento“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.