Misteriosa morte 17enne ebolitano Mandia: i genitori denunciano college di New York

Stampa
Diciassette anni, morto impiccato in un college di New York nello scorso febbraio, ma ancora troppe ombre sulla sua tragica fine.

Questa, in sintesi, la storia di Claudio Mandia, originario di Eboli, che nella notte tra il 16 e il 17 febbraio di quest’anno si tolse la vita all’interno di un college che frequentava, l’EF Academy di Thornwood.

Secondo il quotidiano nazionale “Corriere della Serai genitori del ragazzo hanno deciso di denunciare l’istituto privato americano. Nella denuncia sono coinvolti il direttore dell’istituto, il dean – che equivale, per sommi capi, al nostro rettore universitario – e vari dipendenti dell’istituto, tra cui la psicologa del college.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dare la colpa sempre e solo agli altri, senza mai lasciare spazio a nessuna autocritica: il segreto della felicitá?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.