Mistero Marzia, stop ad autopsia e esame Dna: la famiglia chiede incidente probatorio

Stampa
Non ci sarà l’autopsia ma l’incidente probatorio sul corpo rinvenuto in un casolare abbandonato a Santa Tecla, al confine con Pontecagnano. e che potrebbe appartenere a Marzia Capezzuti, la 29enne milanese di cui si erano perse le tracce da un anno circa.

Accolta, dunque, la richiesta avanzata ieri in Procura  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dal legale della famiglia Vecchiano.

«L’autopsia non ci sarà perché, nei termini di legge, ho chiesto di presentare incidente probatorio – ha dichiarato l’avvocato SpadaforaE’ il cadavere che parla più di ogni altra prova e al di là della tesi della Procura e dell’antitesi della Procura e quelle che potrebbero essere le soluzioni tecnico-scientifiche ci potremmo trovare in una situazione che vedrebbe l’impossibilità di nominare un perito perché ormai troppo tardi e la difesa sarebbe pregiudicata da quella che potrebbe essere un suo diritto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.