Tegola Gyomber: gli esami confermano lesione al flessore coscia sinistra

Stampa
Le indagini strumentali a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del flessore della coscia sinistra“.

E’ quanto ha comunicato, attraverso il proprio sito internet ufficiale, la società granata in merito all’infortunio occorso, domenica sera, allo stadio Olimpico di Roma, dal difensore della Salernitana nelle battute iniziali della sfida contro la Lazio.

L’atleta ha già iniziato – prosegue la nota del club granata – il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno monitorare quotidianamente“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un sincero augurio di pronta guarigione ad un ragazzo , un atleta serio che in campo dà sempre il massimo. Forza Norbert ti aspettiamo , il tuo contributo come sempre è utilissimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.