Tragedia a Maiori: componente troupe film “The Equalizer 3” muore all’uscita dal pub

Stampa
Tragedia a Maiori all’uscita da un pub: il responsabile del catering della troupe del film “The Equalizer 3”, in corso di realizzazione in Costiera Amalfitana, con protagonista Denzel Washington, si è accasciato improvvisamente al suolo ed è morto.

B.M.romano di 55 anni, stava assistendo alla partita Verona-Roma in tv – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – all’interno del locale di fronte all’area portuale adibita a base logistica della produzione.

All’uscita, intorno alle ore 21, ha perso improvvisamente i sensi battendo col volto al suolo sotto gli occhi della moglie. Soccorso dal personale del pub e dalle persone che erano con lui, all’arrivo dell’equipe del 118 l’uomo era in arresto cardiaco.

A nulla sono valse tutte le manovre di rianimazione cardiopolmonare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Io ho 57 anni e in tutta la mia vita non ricordo morti così sistemiche,identiche ed improvvise tra la gente, anche in buon stato di salute….!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.