Lungo ponte festivo, boom di presenze a Salerno: pienone nei ristoranti e per le strade

Stampa
Salerno continua ad attirare turisti e stranieri anche in questo periodo dell’anno e senza ancora l’attrazione delle Luci d’Artista.

Boom di presenze, sia nei ristoranti che nei bar e per le strade del Centro Storico, sul Corso e sul Lungomare cittadino nella giornata di ieri, martedì primo novembre, ma più in generale in questo lungo ponte festivo in concomitanza con la ricorrenza dei defunti.

Il sole e le temperature decisamente al di sopra della media stagionale, che stanno caratterizzando da settimane questo atipico (climaticamente) autunno, hanno sicuramente contribuito a rendere ancora più attraente la sosta in città da parte di chi ha scelto di trascorrere una breve vacanza lontano da casa.

Una boccata d’ossigeno, in questa fase di rincari e di crisi, per l’economica cittadina.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È Sua Maestà la Salernitana che attira. Conosco gente dalla Sicilia alla Lombardia che, dopo anni di avvicinamento, ha sciolto ogni dubbio ed è diventata fan di Salerno e della sua squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.