Maiori, droga nelle camere d’albergo dello staff del film “The Equalizer 3”: 2 arresti

Stampa
Sono scattati due arresti, nell’ambito dei controlli che i carabinieri della compagnia di Amalfi hanno effettuato, nella giornata di ieri, egli alloggi dello staff di produzione del film “The Equalizer 3”, con protagonista Denzel Washington, le cui riprese sono in corso di svolgimento in Costiera Amalfitana.

Si tratta di due addetti al catering, romani, entrambi over 30: per loro l’accusa – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – è detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Sono state perquisite le camere d’albergo in cui pernottano operatori, attrezzisti, fonici e addetti al catering impegnati sul set. Battuta a tappeto l’area del porto turistico di Maiori dov’è concentrata tutta la logistica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.