Salerno sempre più ostaggio dei parcheggiatori abusivi: “La Stazione è piena”

Stampa
La segnalazione-denuncia è stata fatta, attraverso un video, pubblicato sulla pagina Facebook del neo parlamentare di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “La Stazione di Salerno è piena di parcheggiatori abusivi“.

Un fenomeno non più tollerabile secondo diversi cittadini e, soprattutto, una cattiva immagine per la città, considerando che gli abusivi si trovano proprio in Piazza Vittorio Veneto: il primo luogo che incontrano i tanti turisti che scendono dai treni, e “porta d’ingresso” di Corso Vittorio Emanuele.

E’ stata quindi inviata una segnalazione alla polizia municipale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovete arrestarli altre che multe che questi non pagano perché risulta che siano nullatenenti

  • Ma a che servono i militari dell’esercito in piazza V. Veneto? Sono lì a tutela dei cittadini o per altri motivi? Se sono lì a tutela dei cittadini, per quale motivo non possono allontanare il fecciume che è sempre presente all’uscita della stazione ferroviaria, visto che minacciano chi vuole parcheggiare se non lascia loro il pizzo che chiedono?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.