Raccolta “fuorilegge” in centro, Salerno Pulita individua diversi esercenti indisciplinati

Stampa
Un noto ristorante, un supermercato, un negozio di prodotti per gli animali: sono alcuni dei commercianti che, nel corso di una attività di controllo, svolta ieri mattina, sono stati individuati dagli operatori di Salerno Pulita come esercenti poco attenti, diciamo così, alle regole per la raccolta differenziata.

Nella frazione indifferenziata abbiamo, infatti, trovato di tutto: dall’umido alla plastica passando per la carta. E’ bene ricordare – ha scritto la società che si occupa del servizio in città, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook – che la racconta della parte non differenziabile dei rifiuti non puo’ essere utilizzata per recuperare il tempo perso negli altri giorni.

Simili comportamenti, è giusto ricordarlo, rendono inutile quanto fatto da commercianti e cittadini virtuosi che, per fortuna, sono la stragrande maggioranza“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.