Salerno. Sindaco Napoli premia studenti vincitori del progetto Tempi Moderni

Stampa
I giovani protagonisti di una nuova, splendida iniziativa di Tempi Moderni. Abbiamo premiato questa sera a Palazzo Fruscione gli studenti vincitori del progetto che ha visto il coinvolgimento di alcuni istituti cittadini nell’ambito delle mostre Nouvelle Vague 3 e Antonioni-Vitti in corso in queste settimane.
Dopo le visite guidate alle due esposizioni e la proiezioni di alcuni film della Nouvelle Vague, gli alunni hanno partecipato ad un contest per la realizzazione di elaborati multimediali di rivisitazione del progetto.
Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti e un ringraziamento agli organizzatori di un evento che arricchisce ulteriormente l’offerta culturale cittadina, anche con il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni.

Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli su facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.