Salerno, di professione pizzaiolo il rapinatore di ieri del supermercato

Stampa
Pizzaiolo ma anche rapinatore: nel giro di poche ore i carabinieri della Compagnia di Salerno hanno individuato e arrestato l’autore di una rapina avvenuta ieri, in pieno giorno, in un supermercato del quartiere Torrione. Il bandito, Gianfilippo Discepolo, è entrato nel negozio coperto da mascherina e cappellino e, dopo aver minacciato la commessa, si é fatto consegnare l’incasso di circa 400 euro per poi scappare, a piedi.
Grazie alle testimonianze delle persone presenti e alle immagini del sistema di videosorveglianza, Discepolo è stato raggiunto sul luogo di lavoro, in quanto si tratta di un pizzaiolo di un locale del centro.
Durante la perquisizione eseguita nella sua abitazione è stata trovata pistola, a salve ma priva di tappo rosso, utilizzata per commettere la rapina, e parte della refurtiva. (ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei fare una domanda. Il pizzaiolo lavora presso una pizzeria di qualcuno? E quel qualcuno, lo tiene messo a posto regolarmente? Oppure ha un contratto tipo 20 ore settimanali solo nel week end e poi in realtà se ne fa 65? Tipo i bar del centro sulla nazionale, 6 dipendenti, tutti a 16 ore alls settimana, ma nel bar c’è sempre qualcuno di loro aperti 19 ore al giorno quindi neanche matematicamente è possibile ma da 10 anni nessuno sa e vede niente? Scusate, avevo detto una domanda ma siccome sono del sud prima dico una cosa e poi ne faccio un altra.

  • e buono buono non era messo a posto? Non ha mica rapinato la pizzeria del suo padrone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.