Tragedia sull’autostrada: muore camionista 44enne di Sarno, schianto tra due mezzi

Stampa
Camionista di Sarno  prede la vita in un tragico incidente avvenuto, nella serata di mercoledì scorso, sull’autostrada A1, a Teano.

Alfonso Varlese, 44 anni,  era partito alle 20 da Sarno e – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – doveva andare nel Nord Italia. Aveva raggiunto Maddaloni (dove aveva caricato il mezzo) e aveva ripreso l’Autostrada del Sole in direzione nord.

Arrivato all’altezza di Teano poco dopo le 21, il suo camion ha tamponato violentemente un altro mezzo che lo precedeva, un tir carico di mangimi e pallet. Nel tremendo urto l’autista sarnese è rimasto schiacciato tra il camion condotto da uno straniero e il suo stesso carico.

Nulla da fare per i soccorritori. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per riuscire a liberare dalle lamiere il corpo del 44enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.