L’ex Ds granata Walter Sabatini: “Pura perversione pensare ad esonero di Nicola”

Stampa
Walter Sabatini, ex dirigente di Roma, Palermo, Lazio e Salernitana, ha parlato dell’andamento del campionato ai microfoni di TMW. A Salerno c’è chi vorrebbe cacciare Davide Nicola dalla panchina, il ds che portò proprio lui l’allenatore in granata, non ci sta: “Solo uno psicolabile potrebbe farlo. I 17 punti sono una magia del calcio, ottenuti giocando molto bene. Metterlo in discussione è una perversione. Non so se lo discuta Iervolino o qualche forza occulta, ma non credo sia il presidente”.

“Il calcio è fatto di cose poco chiare. Sono certo che qualcuno si ricordi come si è salvato Nicola, il secondo anno di A è suo, non puoi togliergli così la panchina. Senza di lui sarebbe stata una sciagura”. Ha concluso Walter Sabatini.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 17 punti giocando molto bene?? Secondo me questa intervista l ha fatta dopo cena mbriac perso!!!

  • È bello leggere opinioni di persone competenti che sono rimaste legate alla città e ai suoi tifosi .
    Una amabile persona,senza boria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.