Stabilizzazione dipendenti della Castellabate Servizi

Stampa

Questa mattina i dipendenti della Castellabate servizi srl, società in house del Comune di Castellabate, hanno firmato un contratto grazie al quale la loro posizione lavorativa, da tempo determinato  è stata stabilizzata in tempo indeterminato. Un altro grande passo nel lungo percorso che vede Castellabate sempre più attenta al lavoro e ai bisogni dei suoi cittadini.

“È nostra intenzione continuare a percorrere questo cammino che pone al centro il lavoro, la dignità dei lavoratori,  e la positiva ricaduta su tutta la comunità. È impossibile assicurare il benessere collettivo senza quello individuale. Pertanto è necessario innanzitutto garantire stabilità ai lavoratori che per anni hanno lavorato come precari, e cercare nel contempo di creare sempre più posti di lavoro per tenere vivo il territorio e il suo tessuto economico. In questo momento storico particolare la sottoscrizione di questo contratto rappresenta motivo di serenità per tanti lavoratori e famiglie di Castellabate, che finalmente possono guardare al futuro con più tranquillità sia per loro che per i propri figli. Mi complimento con questi lavoratori  per il traguardo raggiunto dopo anni di sacrifici, e ne approfitto per ringraziarli dell’impegno profuso e dell’operato reso fino ad ora a favore della nostra splendida comunità” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Oggi più che mai c’è bisogno di maggiore sicurezza e stabilità sul lavoro. Il lavoro, elemento nobilitante e cruciale nella vita di ognuno di noi, non può essere più un’incognita all’interno della macchina amministrativa ma punto fermo da cui partire e su cui basare l’intera programmazione” dichiara l’assessore Luigi Maurano.

“Oggi la Castellabate servizi srl grazie a queste stabilizzazioni può riorganizzare in modo ottimale tutto il suo operato, con la creazione ed implementazione di nuovi servizi,  continuando così a svolgere in piena efficienza il servizio di controllo e pulizia dell’intero territorio comunale già avviato nei mesi scorsi” afferma il consigliere delegato Gianmarco Rodio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.