Giovani vandali scatenati nel Centro storico: distrutti gli addobbi natalizi di un negozio

Stampa
Vandali in azione tra i vicoli del Centro storico di Salerno.  E’ accaduto, nello scorso fine settimana, di notte. E a rendere l’episodio ancora più grave è il fatto che gli autori siano dei giovanissimi.

Si sono divertiti a distruggere gli addobbi natalizi di un’attività commerciale che si trova alla fine di via Mercanti.

Un ragazzino è salito sulle spalle di un coetaneo e – sembra – con un ombrello ha iniziato a staccare le creazioni all’esterno del negozio.

Addirittura la scena  è stata ripresa da due adolescenti che facevano parte del gruppetto che ha deciso di divertirsi in questo modo incivile.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO, CITTA’ STRRRRRRRAAAAAORDINARIAMENTE BELLA, TURISTICA, CIVILE, SICURAAA……… MA ANDATE A CAGARE !!!!!

  • Abbiamo toccato il fondo con la delinquenza giovanile!!! I problemi sono due: la scuola, demolita dai presidi che, pur di trascorrere giornate tranquille, lasciano fare agli apprendisti delinquenti ciò che vogliono, senza alcuna regola da rispettare ad ogni costo; poi le famiglie, schierate sempre e comunque a favore dei propri pargoli, ritenuti angeli in un mondo di barbari di cui i pargoli stessi sono divenuti la massima espressione! Senza regole né a scuola né in famiglia, questi sono i risultati: vandali che crescono!!!

  • Dalla foto due vandali e tre sgallettate . Mi auguro che li trovino e gli facciano pagare i danni.

  • Fossi il padre di questi due cretini, li gonfierei di schiaffi e poi li porterei lì a rimettere a posto e chiedere scusa.. ma sicuramente i genitori di questi due imbecilli diranno: ma era una ragazzata che ci volete fare! Sono ragazzi 😡

  • Mazz e panell fanno i figli bell, immagino i genitori di questi teppistelli che educazione hanno dato alla prole. I paccheri li meriterebbero prima loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.