L’attore italiano Rocco Siffredi dice addio al mondo dell’hard: “Non girerò più film”

Stampa
Rocco Siffredi dice addio al mondo dell’hard. L’attore lascia impietriti i fan del cinema a luci rosse con un annuncio fatto durante l’intervista con Francesca Fagnani, conduttrice del programma tv “Belve”, in programma stasera su RaiDue.

Come riferito da “Dagospia” l’attore avrebbe dato l’addio al mondo dell’hard. Una decisione non indolore e lo proverebbero le lacrime scese a Siffredi, mentre parlava della sua dipendenza dal sesso.

Il più famoso attore italiano del settore avrebbe raccontato anche di aver mandato un messaggio all’ex capitano della Roma Francesco Totti, che si è separato dalla sua storica compagna, Ilary Blasi: «So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza dall’attività sessuale…»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.