Salernitana, Iervolino prende tempo: pausa di riflessione su tecnico, ds e alcuni atleti

Stampa
All’indomani del capitombolo di Monza, che si è aggiunto alla sconfitta di Firenze e al pari casalingo con la Cremonese, Danilo Iervolino ha fatto prevalere la razionalità rispetto all’emotività dettata dalla enorme delusione in Brianza.

Il presidente della Salernitana – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha deciso di riflettere per qualche giorno prima di incontrare il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Davide Nicola, e di assumere le decisioni sul da farsi.

Iervolino entro questa settimana deciderà se e come proseguire il rapporto di lavoro con Nicola ma anche con lo stesso De Sanctis.

E nel mirino del presidente sono finiti anche alcuni calciatori, che finora hanno avuto un rendimento di gran lunga inferiore alle attese e agli investimenti che sono stati fatti dalla proprietà o che sono stati impiegati con il contagocce dall’allenatore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah Iervolino, Iervolino. Ti pentirai amaramente di aver cacciato Sabatini. Avevi il migliore, hai il peggiore

  • Tra gennaio e febbraio non faremo nemmeno un punto con il NON gioco di Nicola e le altre squadre risaliranno!! Mandalo via prima che sia troppo tardi.. e lascia stare i tifosi che si affezionano ai personaggi vedi in passato Delio Rossi…Sabatini ….e adesso Nicola!!!

  • Ha ragione Enzo. Bisogna affezionarsi a quelli che hanno fallito, a quelli che non sono attaccati alla maglia, a quelli che denigrano la città. Ce ne sono un sacco, a cominciare da Fabiani e Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.