Busta paga, bonus in arrivo a dicembre: ecco chi riceverà il triplo dello stipendio

Stampa
Tra poco più di due settimane si apre ufficialmente uno dei mesi più “affascinanti” dell’anno. E non solo per la bellezza del Natale, la neve in arrivo e qualche giorno di sano relax da concedersi: anche le busta paga di milioni di lavoratori saranno protagoniste di una “bella sorpresa”. Tra aumenti di stipendio, arretrati e tredicesima 2,2 milioni di persone riceveranno a dicembre un una maxi busta paga con rialzi addirittura triplicati. Secondo gli ultimi calcoli le cifre saranno superiori ai 5mila euro. Capiamo bene chi e perchè si metterà in tasca questi aumenti.

Bonus busta paga, a dicembre maxi aumenti: ecco per chi
Quello che è in arrivo a dicembre non è un vero e proprio aumento di stipendio bensì una sorta di “bonus” che- come detto in precedenza- toccherà le tasche di milioni di italiani. In particolare, i dipendenti pubblici. Infatti, grazie al rinnovo di alcuni contratti, per il mese di dicembre arriveranno alcune novità importante. Nello specifico la svolta riguarderà il comparto sanitario, la scuola e i lavoratori di regioni, enti locali e camere di commercio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.