Nuovi agenti di polizia municipale: ecco il bando pubblicato dal Comune di Salerno

Stampa
Al via il bando per il reclutamento di agenti della polizia municipale da inserire a tempo determinato e con contratto part time al 50% da inquadrare nel profilo di “Istruttore di Vigilanza”.

I candidati che intendono partecipare al concorso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovranno presentare domanda collegandosi all’indirizzo https://www.gestioneconcorsipubblici.it/salerno, entro la data di scadenza del bando prevista per le ore 23,59 del ventesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente bando per estratto sulla Guri-Iv serie speciale “concorsi ed esami” e seguire le indicazioni ivi riportate.

I partecipanti dovranno sostenere un esame che consisterà in una prova selettiva tesa ad accertare il possesso del grado di professionalità necessario per l’accesso alla qualifica ed al profilo professionale relativi all’incarico da attribuire su argomenti vari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.