Tensione nel carcere di Salerno, detenuto picchia agente con calci e pugni

Stampa
Tensione nel carcere di Salerno nella giornata odierna, mercoledì 16 novembre, dove un detenuto aggredisce un agente GOM mentre lo stava accompagnando in infermeria. Ancora una giornata di fuoco nel carcere campano dove un detenuto si è scagliato contro un agente GOM. La denuncia del SAPPE.
«Poco fa un detenuto con problemi di tossicodipendenza si è scagliato, proditoriamente e improvvisamente, contro un Agente che lo stava accompagnando in infermeria», spiega Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE: «L’Agente aggredito fa parte del contingente del Gruppo Operativo Mobile . Verso le 13, ha sferrato un pugno al collega e poi lo ha preso a calci, fino all’arrivo degli altri colleghi che hanno fermato il ristretto. Questa assurda violenza non è più tollerabile ed accettabile».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chissà che gli aveva fatto l’agente per scatenare la reazione del detenuto. Conosciamo il modus operandi di certi fenomeni della penitenziaria, e la vicenda di S.Maria Capua Vetere ne è la riprova.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.