Autosantoro, 26 e 27 novembre porte aperte per l’ElectricDriving Experience di Hyundai

Stampa
In collaborazione con Quattroruote, sabato 26 e domenica 27 novembre, presso la concessionaria Autosantoro ospiteremo la ElectricDriving Experience di Hyundai. Un weekend durante il quale, tutti coloro che lo vorranno potranno mettersi al volante di unaKONA Electric e di una IONIQ 5 insieme con gli Expert Drivers di Quattroruote. I nostri clienti avranno la possibilità di conoscere più da vicino e ancor meglio le due automobili e scoprire i numerosi vantaggi della mobilità green. I test drive si potranno prenotare tramite la pagina web dedicata: https://quattroruotecehyundai.quattroruote.it/auto/.

Sempre audace e inimitabile, il SUV Hyundai KONAElectric presenta un design rinnovato, con linee più eleganti e raffinate, tecnologie smart più all’avanguardia e un’autonomia fino a 484km con una sola ricarica. Con KONA la partenza è immediata, grazie alla sua coppia massima di 395 Nm fornita dal propulsore interamente elettrico. Un SUV sportivo davvero divertente da guidare, con la sua accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,9 secondi. Elegante e unica, sorprendentemente innovativa, IONIQ 5 rivoluziona il concetto di auto elettrica;un crossover caratterizzato da design e dinamiche di guida mozzafiato e un sistema di ricarica da 800 volt per una ricarica ultra-veloce (dal 10 all’80% in soli 18 minuti) che offre prestazioni eccezionali.

Le linee essenziali e taglienti di IONIQ 5, rendono omaggio alla tradizione del design Hyundai, reinventandone il futuro. Maggiore autonomia di guida (fino a 507km), migliore manovrabilità e spazi interni più ampi: tutto a disposizione grazie alla rivoluzionaria piattaforma E-GMP dedicata alle vetture elettriche. È indubbio che il mercato siafortemente orientato verso l’alimentazione 100% elettrica; il marchio Hyundai ela nostra concessionaria, da questo punto di vista hanno voluto precorrere i tempiregistrando, sin da subito, una eccellente risposta da parte dei clienti, vecchi e nuovi.

Per quanto ci riguarda più da vicino, ulteriore dimostrazione è il lusinghiero successo ottenuto, pure in termini di attenzione e partecipazione, dal“2° Raduno auto elettriche”, svolto alcuni giorni faa Salerno. Una indovinata iniziativa promossa spontaneamente da un gruppo di appassionati delle “emissioni 0”. Scommettendo su sé stessa, l’Autosantoro si propone ancora una volta quale apripista, puntando in breve tempo a confermare e rafforzare la leadership delmercato attraverso nuovi investimenti e la realizzazione di infrastrutture destinate a sorprenderela crescente platea dei clienti Green.

 Vincenzo Santoro

 

Citazioni:

“Prestazioni fuori dal comune, risparmio, comodità e silenziosità sono solo alcune delle caratteristiche delle mieIoniq 5 e Kona Elettrica, assolutamente il top.”

Andrea

(Tratto dal Reel Autosantoro):

 

 

“La migliore auto che abbia mai posseduto, non c’è nulla di paragonabile alla mia Kona Elettrica. Non ho nessun’altra spesa al di fuori della mia piccola rata mensile, è da un anno che risparmio.”

Salvatore

(Tratto dal Reel Autosantoro):

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.