Bellizzi in lacrime per Franco Leo: aveva appena partecipato alla Maratona di New York

Stampa
È scomparso dopo aver coronato il suo sogno, all’età di 53 anni, Franco Leo. Più volte negli ultimi anni vi avevamo raccontato la sua storia.

Franco, tetraplegico dalla nascita, durante il primo lockdown, aveva chiesto al fratello Dario di spingere la sua carrozzina e partecipare alla maratona di New York.

E i due fratelli erano riusciti nell’impresa lo scorso 6 novembre completando la corsa in poco più di quattro ore e quindici minuti.

Pochi giorni dopo il rientro in Italia le condizioni di salute di Franco si sono aggravate fino al decesso comunicato in serata tramite la pagina Facebook Sognoattivo. “Porterò avanti il sogno di tanti altri ragazzi che hanno preso ispirazione dalla tua testa dura” ha scritto sui social il fratello Dario.

I funerali di Franco Leo si terranno oggi pomeriggio, alle 15.30, a Bellizzi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma no ma no mano ma noooooooooo porko dio…….che dolore, Fra, riposa in pace , Dario bello, fatevi forti, vi terró sempre mei miei pensieri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.