Salernitana, Iervolino punta su un clamoroso ritorno: Ederson obiettivo per gennaio

Stampa
Iervolino dà l’assalto a Ederson. Il patron della Salernitana lavora per il ritorno del talento brasiliano – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  all’Arechi.

Il presidente della società granata, dopo aver riconfermato la fiducia all’allenatore Davide Nicola e al direttore sportivo Morgan De Sanctis, nel summit che si è tenuto, nei giorni scorsi,  alla presenza anche dell’amministratore delegato Maurizio Milan, ha intenzione di potenziare ulteriormente l’organico in vista della ripresa del campionato all’inizio di gennaio 2023.

Ederson è uno dei principali obiettivi della campagna di rafforzamento. Dopo essere stato ceduto all’Atalanta, in un’operazione molto vantaggiosa dal punto di vista economico e che ha portato alla Salernitana anche il giovane e promettente difensore Lovato, il centrocampista – che, finora, è stato utilizzato con il contagocce dal tecnico Gasperini nell’undici bergamnasco – potrebbe fare il percorso inverso e tornare di nuovo ad indossare la maglia della Salernitana.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poteva essere al centro del progetto Salernitana ma alla prima occasione ha preferito fare il porta borse a Bergamo, può rimanere aro sta.

  • Quante sciocchezze ho letto in poche righe. 1) Ederson non è stato impiegato col contagocce perchè ha collezionato 13 presenze. 2) Lo cessione non è stata vantaggiosa perchè lo scambio tecnico per noi è stato tecnicamente peggiorativo. L’apporto di Lovato, valutato 7 milioni, è stato trascurabile se non nullo. 3) il saldo dell’operazione è stato di 10 milioni (17-7 milioni), che verrebbero ridotti a 6 perchè l’Atalanta vorrebbe 4 milioni per il prestito. Un vero affarone (come buttare nel water le plusvalenze generate). 4) Ederson a fine campionato tornerebbe all’Atalanta, lasciando la squadra di nuovo alla ricerca del suo sostituto. Io mi auguro che questa notizia sia falsa perchè questo evidenzierebbe il dilettantismo di questa società.

  • Presidente faccia una cosa cacci via quel ciuccio di direttore che ha preso che se era per lui voleva sostituire mazzocchi con sambià, e mi fermo qui, e richiami sabatini che così di ederson ve ne porta 2 o 3 senza riprendere il vecchio ederson

  • Per vecchio cuore granata, dici bene, con Sabatini avremmo una squadra migliore, e senza che qualche senatore del calcio provi per farcì lo sgambetto.

  • Purtroppo cosa è successo con Sabatini lo sanno solo loro, ma non credo che il presidenti faccia retromarcia, non è il tipo. Però De Sanctis presidente veramente deve congedarlo… Sambia, pirola, vilhena, Bradaric, bronn, maggiore… Adesso vuole mandare bonazzoli e prendere yazici? Allora vuole lottare veramente per la salvezza all’ultima partita…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.