Site icon Salernonotizie.it

Salerno: al via “Generazione Alleanza”, programma per attrarre talenti e potenziare la rete distributiva di Alleanza

Stampa
Alleanza Assicurazioni lancia Generazione Alleanza, il progetto di selezione e formazione per attrarre talenti, con focus sui millennials, da avviare alla professione di consulente assicurativo. L’obiettivo della compagnia è quello di potenziare il proprio network distributivo, già prima rete assicurativa in Europa ad essere completamente digitalizzata.

Con Generazione Alleanza, la compagnia ridisegna completamente il modello di sviluppo professionale per formare i consulenti assicurativi di nuova generazione. Il progetto punta ad attrarre persone di talento che possano riconoscersi nei valori della Compagnia, legati in particolare alla nuova identità professionale, basata su un nuovo modo di fare consulenza. Ai giovani selezionati il programma offrirà l’inserimento, come junior account, sostenuto da un programma di formazione, affidamento di un portafoglio clienti e affiancamento sul campo.

Generazione Alleanza è un percorso strutturato e innovativo che garantisce una prospettiva di crescita professionale e prevede un ampio investimento in formazione. Nello specifico l’Agenzia Generale di Salerno Sud sita in viale Giuseppe Verdi 12/a in Salerno sta effettuando in questi periodi una attenta selezione dei migliori talenti espressione del nostro territorio alla quale si potrà accedere inserendo la propria candidatura con il seguente link: http://www.alleanzalavoro.it/recruiting/it/agenzia/4902

 

Exit mobile version