Bimba lanciata dalla finestra a Fisciano: madre in visita al marito nel carcere di Ariano

Stampa
La madre della bimba che è stata lanciato dalla finestra di casa a Fisciano ha fatto visita al marito nel carcere di Bellizzi Irpino, dove è detenuto con l’accusa di tentato omicidio della figlioletta di 2 anni.

I due coniugi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si sono incontrati per la prima volta dopo quanto accaduto.

Non è noto cosa si siano detti dopo una simile tragedia che ha portato l’uomo in carcere. La donna ha voluto sincerarsi delle condizioni psicofisiche del marito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.