Conferimento libri usati e piccoli raee: ecco i prossimi appuntamenti di Salerno Pulita

Stampa
Ieri pomeriggio, a Pastena, tantissimi cittadini si sono messi in fila per conferire libri usati, piccoli raee e vecchi addobbi natalizi presso il punto raccolta di Salerno Pulita.
In cambio, oltre a migliorare la qualità della raccolta differenziata in città, i salernitani stanno ricevendo le buste di carta necessarie, il lunedì sera, per il conferimento della carta e del cartone.
Solo con la collaborazione dei salernitani sarà possibile raggiungere livelli sempre più alti nella percentuale della raccolta differenziata.
Ecco i prossimi appuntamenti, sempre dalle ore 17 alle ore 20, con la raccolta in piazza di libri usati, piccoli raee e vecchi addobbi natalizi:
Giovedì 24 novembre 2022 Centro storico – Piazza Amendola
Giovedì 1 dicembre 2022 Ogliara – Museo della creatività
Mercoledì 7 dicembre 2022 Arbostella – Parco giochi
Giovedì 15 dicembre 2022 Giovi – Poste via S. Nicola Giovi
Giovedì 22 dicembre 2022 Mercatello – Lungomare via Leucosia
Giovedì 29 dicembre 2022 Santa Margherita – Via Solferino
Mercoledì 4 gennaio 2022 Carmine – P.zza San Francesco

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.