Donna ustionata a Montecorvino: compagno voleva simulare suicidio compagna

Stampa
Quando le forze dell’ordine sono arrivate nell’appartamento in via Arena, lui ha detto che la compagna aveva tentato il suicidio, ma la donna, ancora cosciente, ha raccontato che era stato lui a cospargerla di alcol per darle per poi darle fuoco. Per la prima, dopo mesi, Daniela ha ammesso le violenze del suo compagno. Mentre la 55enne, originaria di Vietri sul Mare, resta ricoverata nel reparto di Terapia intensiva grandi ustioni del “Cardarelli di Napoli”, il 61enne è stato allontanato dall’abitazione di Pugliano. Non potrà più avvicinarsi alla compagna e neanche i luoghi che lei frequenterà. Questo il provvedimento emesso dalla Procura di Salerno nei suoi confronti, in attesa di capire anche come intenderà procedere la donna.
I due da meno di un anno si erano fermati a Pugliano, in uno degli appartamenti del complesso abitativo di via Arena realizzato da una cooperativa ma finito nel degrado. Molte famiglie occupano abusivamente quegli alloggi, proprio come la coppia. Nel palazzo nessuno li conosceva, ma le urla dell’uomo si sentivano spesso.
Le indagini per ricostruire l’episodio sono condotte dai carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano e della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Samuele Bileti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.