Salernitana, grandi manovre per gennaio: ritorno di fiamma per Yazici, Bonazzoli in uscita

Stampa
Sono iniziate le grandi manovre in casa Salernitana in vista del mercato di riparazione di gennaio. Il club granata è alla finestra – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – anche per eventuali acquirenti di Federico Bonazzoli.

Lo stipendio dell’attaccante granata è molto alto: 1,5 milioni di euro per 4 anni. . Per giocare in modo diverso in prima linea bisogna anche congedare qualche punta, altrimenti da gennaio non prenderà più forma solo il ballottaggio ma anche l’ingolfamento della rosa o del portafoglio.

Per il ruolo di trequartista/mezzala offensiva, invece, la Salernitana ha sempre nel mirino Yusuf Yazici. Può essere portato all’ombra dell’Arechi, ma occorrono 7-8 milioni di euro per liberarlo dal Trabzonspor,

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia avete incominciato con le stronzate quotidiane . Chi vi deve sopportare in questo mese e mezzo.

  • Speriamo che l’esterofilo De Santis per troppa fretta nel giudicare ( Federico non può essere scaricato con tanta leggerezza )non ci fa rimpiangere anche Bonazzoli dopo Verdi, Ranieri e Djuric. Per quello che vale il consiglio di un semplice tifoso, io rifletterei bene prima di cedere Bonazzoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.