Salerno, nella galleria Crescent bar e ristorante di lusso e negozi delle migliori griffe

Stampa
Sotto i portici del Crescent in Piazza Libertà a breve prenderà forma una sorta di galleria, che ospiterà diverse attività.

Nella galleria Crescent – come riporta il sito web salernotoday.itci sarà spazio anche per un bar ed un ristorante di lusso alle estremità della mezzaluna.

Inoltre, è prevista la presenza di negozi di alta moda: le migliori griffe, nazionali ed internazionali, come Hogan e Tod’s, sono pronte ad aprire i loro store nella grande piazza sul mare di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l unica cosa che mi chiedo, considerando che i centri commerciali hanno già fallito 20 anni fa in America, e negli ultimi 10 anni quelli sul nostro territorio continuano a perdere sempre piu negozi, come si fa a pensare di creare una nuova galleria?? Un altra cattedrale nel deserto sarà se nn si inizia a usare un po di buon senso e togliere De Luca di mezzo

  • Chiunque aprirà nel giro di un annetto sarà costretto a chiudere….
    Il posto è inospitale e decentrato…..
    In bocca al lupo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.