Turismo congressuale e fieristico: a Salerno 15 buyers da nove paesi europei

Stampa
Questo pomeriggio abbiamo accolto 15 buyers provenienti da nove Paesi d’Europa (Francia, Germania, Finlandia, Grecia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Portogallo e Spagna). Sono arrivati a Salerno per conoscere il nostro territorio e valutare la possibilità di inserire la nostra città nella mappa della Meeting Industry (turismo congressuale e fieristico).
Continua il processo di internazionalizzazione turistica di Salerno (grazie anche alla partecipazione alle principali fiere del settore come Fitur di Madrid, BIT di Milano e TTG di Rimini) e si apre a 360 gradi, grazie alla profonda sinergia tra Pubblico e privato e valorizzando al massimo le risorse del territorio.
Un ringraziamento particolare a Ugo Picarelli, fondatore del Salerno Convention Bureau e promotore di questa iniziativa, e a Orazio De Nigris, per averci accolti alla Stazione Marittima. Come sempre, queste attività hanno il pieno sostegno e partecipazione da parte della nostra amministrazione e del Sindaco Napoli.
Ormai sembra quasi superfluo, ma anche in questo caso i feedback ricevuti sono stati più che positivi.
C’è ancora molto da fare ma sappiamo di essere sulla strada giusta: i risultati si vedono e i dati, i numeri, parlano da sé.
Lo scrive in un post su facebook l’assessore al turismo del Comune di Salerno Alessandro Ferrara

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.