Chiusa via Volpe senza preavviso: traffico in tilt nel cuore di Salerno a prima mattina

Stampa
Un giorno di ordinaria idiozia: chiudere Via Francesco Paolo Volpe senza alcun preavviso equivale a chiudere Piazza Malta. Chiudere Piazza Malta equivale a chiudere il centro della città. Alle 8 del mattino il caos“.

E’ quanto ha denunciato, in un post pubblicato su Facebook e girato anche alla redazione di salernonotizie.it ,un cittadino che abita in via Dei Principati a Salerno.

Il divieto di transito è stato dettato dalle operazioni di potatura degli alberi. “Forse che le transenne – si è domandato con sarcasmo l’autore della segnalazione – con gli avvisi di chiusure strade che mettono con grande anticipo per la Strasalerno o altri eventi non si trovavano? Incapacità totale!”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai è chiaro che definire incapaci questi cosiddetti amministratori è fargli un complimento!!!!! Continuate a votarli! Continuate a lasciare la città allo sbando ed all’incuria! Continuate ad accettare l’arroganza e l’assenza di rispetto verso i cittadini!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.