Elezioni Provincia: Franco Alfieri è il nuovo presidente con il 69,9%

Stampa
È Franco Alfieri, sindaco di Capaccio, il nuovo presidente della Provincia di Salerno. Per lui una percentuale pari al 69,9%. È andata una percentuale del 30%, invece, alla candidata del centro destra Sonia Alfano, sindaco di San Cipriano Picentino.

Questo il commento a caldo di Franco Alfieri: Grazie a tutti coloro che hanno scelto di darmi fiducia eleggendomi Presidente della Provincia di Salerno. Inizia una nuova e avvincente avventura che affronterò con la concretezza, la determinazione, il coraggio e la passione di sempre!

PIERO DE LUCA: RISULTATO STRAORDINARIO. «Un risultato straordinario, è stata la vittoria della politica del fare». Così il parlamentare salernitano Piero De Luca e vicepresidente dem alla Camera dei Deputati dopo la vittoria di Franco Alfieri, neo presidente della provincia di Salerno. «È un segnale importante che conferma la fiducia degli amministratori verso il Partito Democratico e il centrosinistra unito – ha aggiunto De Luca – Gli amministratori ci affidano una grande responsabilità: continuare il lavoro avviato con per il rilancio del nostro territorio, scuole, ambiente, aeroporto, infrastrutture; fare opposizione forte a livello nazionale ad una destra nemica del Sud e dell’unità nazionale».

IL COMMENTO SOCIAL DI FRANCO PICARONE. Un grande risultato per la coalizione di Centrosinistra che potrà continuare e sviluppare il lavoro per la crescita della comunità provinciale salernitana in pieno raccordo e sintonia con la Regione Campania guidata da Vincenzo De Luca – scrive Picarone -.

I miei migliori auguri di un proficuo ed efficace lavoro a Franco Alfieri nel nuovo ruolo che affiancherà a quello di Sindaco di Capaccio/Paestum, che sta svolgendo con ottimi risultati. Da sottolineare il lavoro che ha consentito di raggiungere tale risultato del Partito Democratico, alla guida della coalizione vincente, insieme a quello di tutti gli altri partiti che la compongono. Un ringraziamento speciale, altresì , all’uscente Presidente Michele Strianese per il lavoro svolto.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra fritture di pesce e uso improprio dell’auto dei vigili di Capaccio è stato pure eletto alla presidenza di un ente che ancora non si è capito se esiste o è stato soppresso!!! Questo è il PD, partito destinato a scomparire e, si sa bene, il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!

  • Un grande risultato ma siamo impazziti un anonima elezione di un fantoccio di provincia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.