Gatto randagio va al Pronto soccorso per farsi medicare: infermiere gli cura la zampa

Stampa
Un gatto randagio è entrato dritto al Pronto soccorso, zoppicando, sicuro di essere nel posto giusto per farsi aiutare.

Nella città turca di Bitlis, questo intelligentissimo gattino – come riporta il sito web tgcom24.mediaset.it – sapeva esattamente cosa fare per farsi medicare.

Come raccontano i media locali, l’infermiere Abuzer Ozdemir, quando lo ha visto ha capito cosa era successo all’animale, si è messo subito al lavoro, medicando la zampa dello sfortunato felino.

Così come è entrato, il gatto, chiamato Davso dal personale medico, dopo qualche ora è anche uscito dall’ospedale. Dimesso, sano e salvo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se si fosse presentato al pronto soccorso del Ruggi l’avrebbero preso a pedate!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.