Potature, manutenzione ed abbattimento alberi a Salerno: gli interventi

Stampa
“Gli operai dell’UOC Verde Pubblico del Comune di Salerno con il supporto di operai di ditte esterne stanno eseguendo da alcune settimane un importante programma di manutenzione del patrimonio arboreo cittadino. Sono in fase di esecuzione gli abbattimenti di alberature censite come pericolose dopo la relativa perizia agronomica, le potature stagionali e la rimozione alberature secche”. Lo rende noto sulla sua pagina Facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.
“In questa prima fase si sta procedendo nelle zone dove erano state rilevate particolari criticità. Progressivamente si andrà a regime a tutela dell’importante importante patrimonio ecologico ed ornamentale del nostro territorio ed a garanzia della sicurezza dei concittadini anche a fronte di eventi meteorologici sempre più potenzialmente pericolosi. V’informo – conclude il primo cittadino – delle prossime attività che saranno svolte ed aggiornerò periodicamente sui vari interventi in corso di realizzazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.