Tegola Mazzocchi: dovrà operarsi. Tempi di recupero molto più lunghi

Stampa
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Pasquale Mazzocchi in seguito ad ulteriori approfondimenti diagnostici e visita specialistica ortopedica, si sottoporrà nella giornata di domani ad intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani al termine dell’intervento”. Questo il comunicato pubblicato in giornata sul sito ufficiale del Club granata.

Ancora più serio del previsto, dunque,  l’infortunio subito in Nazionale da Pasquale Mazzocchi. L’esterno della Salernitana, dopo essersi sottoposto a nuovi accertamenti, dovrà finire sotto i ferri. I tempi di recupero, a questo punto, saranno inevitabilmente più lunghi. Se inizialmente si parlava di due mesi ora ce ne vorranno almeno tre.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non solo il titolare della fascia sinistra e almeno un centrocampista, ora ci vuole anche il titolare della fascia destra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.