Salerno, vandalizzate le giostrine in Piazza della Libertà: altalena cede e bimba si ferisce

Stampa
Vandalizzate, alcune delle giostrine presenti in Piazza della Libertà a Salerno a pochi passi dal Crescent. Probabilmente a causa dell’intrattenimento serale nell’area da parte di ragazzini non più in età infantile, le giostre presenti risultano già usurate e, addirittura, danneggiate, a rischio e pericolo dei bimbi che le utilizzano. In questo pomeriggio, in particolare, una bambina è caduta perchè uno dei dondoli è ceduto improvvisamente: nulla di grave, fortunatamente, per la piccola. Accorato, l’appello del papà della malcapitata affinchè il Comune metta in sicurezza l’area giochi di piazza della Libertà. Auspicabili, in tal senso, anche maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine negli orari serali e notturni, per tutelare la zona e scongiurare atti vandalici o comportamenti incivili da parte di giovanissimi, certamente di età superiore ai bimbi per le quali quelle giostre sono state realizzate.

Fonte SalernoToday

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi spazi, ad una certa ora, devono essere chiusi perchè Salerno è in mano ai vandali ed alle loro libere scorribande!!!

  • INCREDIBILE Abbiamo fatto diverse segnalazioni ai vigili e alle volanti di passaggio, quando ragazzi grandi distruggevano i giochi . Alla volante dei vigili ferma tutte le sere in piazza avvisata diverse volte ma poco ha fatto , quindi non capisco lo scopo di pagare la volante se non serve a niente
    Abbiamo fatto notare da tempo lo scempio che stavano causando i ragazzi .
    Se ciò è avvenuto vuol dire che qualcuno non ha fatto bene il suo lavoro

  • Ma la piazza non è vigilata 24/24h? Il vigilante pagato con i soldi dei salernitani cosa faceva?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.