Salerno, violento impatto tra auto sul viadotto Gatto: traffico in tilt

Stampa

Brutto incidente in serata sul Viadotto Gatto a Salerno. Due automobili si sono scontrate mandando inevitabilmente il traffico in tilt, con lunghe code in entrambe le direzioni. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente. Il violento impatto ha causato l’esplosione degli airbag, provocando traumi agli occupanti. Una neonata, a bordo di uno dei veicoli coinvolti è stata trasportata a scopo precauzionale in ospedale per controlli. La piccola sta bene e, fortunatamente, non ha riportato conseguenze nell’impatto. Ora la bambina è all’ospedale di Cava de’ Tirreni. Sul posto i soccorritori della Croce Bianca di Salerno e la Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Fonte il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un viadotto non illuminato non e sicuro un viadotto con buche e segnaletica orizzontale e verticale carente non e sicuro a prescindere dalla Nuova viabilità che si sta creando per dare una alternativa al viadotto lo stesso va messo in sicurezza comunque e al più presto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.