Conte resta zitto da Lucia Annunziata: “Ho un problema”. Paura in studio

Stampa
Giuseppe Conte si inceppa. Il leader del M5S, ospite di Lucia Annunziata a Mezz’Ora in più, non riesce a parlare. Mentre l’ex premier espone le sue opionioni su quanto accaduto a Ischia accade l’impensabile. Un violento attacco di tosse lo coglie all’improvviso e smette di parlare. In studio cala il gelo. Conte in un primo momento prova a resistere poi chiede aiuto: “Avrei bisogno di acqua“.

Immediatamente in studio arriva un “rinforzo” d’acqua per l’ex presidente del Consiglio. Ma non basta. La Annunziata chiede: “È tutto a posto? Ha bisogno di altra acqua?”. E di fatto la risposta è quasi muta. Con un filo di voce Conte afferma: “Ho un problema alla gola in questo istante e non riesco a parlare”.

Annunziata lo sostiene: “Stia tranquillo“. Poi dopo qualche istante di silenzio Conte ritrova l’uso delle corde vocali e torna a parlare con grande sollievo della stessa Annunziata. E così il leader 5s torna ad annunciare le manifestazioni di piazza per sostenere i percettori del reddito di cittadinanza cercando di fatto discatenare una rivolta sociale contro le decisioni del governo. Conte, va sottolineato, non parla mai apertamente di rivolta sociale ma il messaggio è chiaro: i 5 Stelle vogliono portare in piazza la rabbia del Sud che a breve perderà l’assegno del reddito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.