Salerno: accoltellati due buttafuori a Parco Arbostella. S’indaga

Stampa
Due buttafuori sono stati accoltellati, questa mattina all’esterno di un bar dopo che avevano finito di lavorare in un locale nei pressi dello stadio Arechi.

I due uomini, di 45 e 35 anni, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Sono entrambi ricoverati al pronto soccorso del “Ruggi”, uno in codice rosso per una ferita d’arma da taglio riportata da una gamba ed un altro in codice giallo per una ferita ad un braccio. Fortunatamente non sono in pericolo di vita. Chi ha agito si è poi dileguato, facendo perdere le proprie tracce.

Non è da escludere che il ferimento possa essere scaturito da una discussione avvenuta proprio nel corso della serata con la vendetta consumata poco dopo a Parco Arblstella. I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, dai quali potrebbero ricavare elementi utili per risalire all’aggressore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.