Nel Cilento tornerà a splendere l’Arco Naturale: domani al via i lavori di risanamento

Stampa
L’Arco Naturale di Palinuro tornerà al suo antico splendore. Domani, martedì 29 novembre, ci sarà l’avvio ufficiale dei lavori di consolidamento e risanamento conservativo.

L’intervento sarà realizzato con un investimento complessivo 3.581.070 euro. Dopo una serie di incontri istituzionali avvenuti negli ultimi cinque mesi, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Anella Luongo, all’U.T.C. Area Tecnica , alla Direzione dei Lavori e all’impresa aggiudicataria, si concretizza – come riporta anche il sito web salernotoday.it – la volontà politica tesa alla salvaguardia e valorizzazione del patrimonio naturale.

Un’ottima notizia per residenti e turisti della perla cilentana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.