Salernitana, casting per il sostituto di Mazzocchi: Nicola favorevole al ritorno di Zortea

Stampa
Si sfoglia la margherita in casa della Salernitana alla ricerca del sostituto dell’infortunato Pasquale Mazzocchi.

Il direttore sportivo del club granata Morgan De Sanctis – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è al lavoro per piazzare il colpo a inizio mercato di gennaio e ora dopo ora si fa sempre più forte la possibilità che Nadir Zortea possa tornare a vestirsi di granata.

È lui, infatti, il preferito da mister Davide Nicola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capisco ” l’amarcor “, ma una domanda ve la pongo : se ho un calciatore l’anno scorso nella mia formazione e a giugno non cerco di rinnovare il prestito , ma punto su Sambia , vuol dire che non lo ritenevo valido o sbaglio? questa dovrebbe essere logica. Se ho perso un forte giocatore come Mazzocchi e non faccio giocare Sambia, vado addirittura a riprendermi un calciatore bocciato pochi mesi fa? Allora due sono le soluzioni : 1) L’allenatore è in completa confusione e farebbe bene a dimettersi o viceversa non ha nessuna voce in capitolo visto che non chiede calciatori di un certo livello. 2) E’ la società a essere in completa confusione , perchè non ha capito quanto è difficile il campionato di serie A e si vuole suicidare.

  • A me Zortea e Ruggeri piacevano. L’atalanta era restia a cederli vista la situazione infortuni in cui si trovava ad agosto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.