Salerno: Celano (FI) e Ventura (FdI) chiedono chiarimenti su spese per piscina Vitale

Stampa
Dopo i casi che si sono succeduti nelle ultime settimane – dalla legionella allo stop al riscaldamento dell’acqua – i consiglieri comunali di Salerno Roberto Celano (Forza Italia) e Mimmo Ventura (Fratelli d’Italia), con una nota indirizzata al Sindaco chiedono di conoscere l’entità delle spese sostenute dall’amministrazione comunale per la gestione della struttura sportiva.

“La presente” scrivono nella nota Celano e Ventura ” per chiedere alle S.V. di conoscere l’importo impegnato, dal 01/01/2021 ad oggi, per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria (pitturazione, impianto elettrico, caldaia e impianto di riscaldamento ed ogni altro intervento), per le piscine comunali (ripartito per piscina).
Si chiede, altresì, di avere copia delle fatture dei suddetti interventi, emesse dalle ditte appaltatrici con l’indicazione dei giorni in cui gli interventi sono stati effettuati.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.