Salerno, la piscina “Vitale” è una vergogna. Rari Nantes: “La serie A1 così non si può fare”

Stampa
È insostenibile affrontare un campionato di A1 nelle nostre condizioni. La squadra è stata costretta ad allenarsi dividendosi tra vasca da 25metri 2 volte a settimana e Napoli, o non allenarsi proprio.

È necessario che si prendano dei provvedimenti urgenti perché è paradossale quanto successo, anche agli occhi dell’opinione pubblica e delle altre società“.

Parole dure – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quelle pronunciate da Matteo Citro, allenatore della Rari Nantes Salerno, dopo l’ennesima trasferta fuori casa perchè la piscina Vitale, a Torrione, era inutilizzabile.

Dopo due settimane di chiusura dovute al caso legionella, ancora una volta in campo neutro a causa della bassa temperatura dell’acqua dovuto al malfunzionamento delle caldaie della Piscina Comunale Simone Vitale.

La squadra è ormai esasperata, mentre si continua ad assistere all’immobilismo dell’amministrazione comunale che avrebbe il dovere di intervenire.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il danno viene fatto a tutti coloro che lavorano e frequentano regolarmente la Vitale, non solo alla Rari Nantes. Il silenzio del sindaco e dell’amministrazione comunale è vergognoso.

  • A Salerno è tutto una vergogna! Pensano solo alle ” luci d’artista”, poi il resto……

  • Un’amministrazione assente su tanti e propri fronti. Bisogna ricordarsene s alle prossime elezioni, vedrete che quesi signori, senza vergogna, si presenteranno a chiedere i voti dei cittadini salernitani!

  • I personaggi che siedono a palazzo di città hanno dimenticato che dovrebbero garantire il funzionamento perfetto della città, il suo decoro, la sua pulizia e, non ultimo, la qualità della vita dei cittadini. Tutto ciò è quello che avviene da decenni! Ora, la piscina Vitale, benchè utilizzata da una società di serie A1, è parte della città, dunque, come tutto il resto, è abbandonata a se stessa, dimenticata da quei personaggi che siedono, senza vergognarsi, a palazzo di città!!!

  • Una amministrazione comunale completamente assente. Sabato sera ho fatto una passeggiata al Corso da dove mancavo da mesi: ma avete visto il degrado? Pavimentazione dissestata, rattoppata con asfalto, alberi rinsecchiti (quando ci sono) e pochissima gente per strada. E’ stato sinceramente deprimente. Redazione potete per favore fare un articolo su questa situazione? Se non si cura quello che dovrebbe essere il “salotto buono” della città, come si vule curare il resto?

  • Fosse stato un problema relativo alla Salernitana si sarebbe mobilitata pure la protezione civile.

    Non essendo una cosa che riguarda il calcio però, a nessuno interessa….

  • Grande comune, sempre sul pezzo come al solito! Dall’Arechi alla piscina Vitale, passando per l’inesistente palazzetto, la gestione degli impianti sportivi è una vergogna…ma basta vedere in che condizioni si trova l’intera città!

  • Chiedetelo all’amministrazione comunale che da 6 anni sta bivaccando a spese delle tasse dei cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.