Basket: ribaltone in panchina, coach Di Lorenzo sollevato dall’incarico

Stampa
Lars Virtus Arechi Salerno comunica di aver sollevato Giampaolo Di Lorenzo dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. Il club intende ringraziare sentitamente il coach, persona eccezionale, per l’ottimo lavoro svolto dall’estate del 2021 a oggi. A lui sono rivolti i migliori auguri in vista del suo futuro professionale che sarà certamente ricco di successi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Hanno allestito una squadra mediocre (a Sala Consilina hanno fatto forse meglio…) e se la prendono con il tecnico, anch’egli mediocre. Se vuoi dominare in B e puntare alla promozione devi prendere giocatori con elevato tasso tecnico ed esperienza nella massima serie ed un allenatore con altrettanta esperienza e competenza tecnica. E soprattutto bisogna investire economicamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.