Buttafuori accoltellati al Parco Arbostella: ascoltati alcuni testimoni, indagini serrate

Stampa
Proseguono le indagini dei carabinieri del nucleo Radiomobile dopo quanto accaduto domenica mattina al Parco Arbostella, dove due addetti alla sicurezza sono stati accoltellati, verosimilmente dopo un litigio dinanzi ad un noto locale della zona orientale di Salerno.

Al momento, anche dopo aver visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, non si hanno notizie – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – degli aggressori che, a dispetto di quanto inizialmente emerso, potrebbero essere più di due.

I carabinieri hanno visionato le telecamere di videosorveglianza e hanno ascoltato le persone presenti al bar ma dalla loro testimonianza non sarebbero emersi particolari rilevanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.