Le telecamere incastrano ladro seriale: era l’incubo di ristoranti e locali di Salerno

Stampa
Gli agenti della polizia di Stato hanno messo fine all’incubo estivo dei titolari di ristoranti, bar e altri locali di Salerno: è finito ai domiciliari, con il braccialetto elettronico, S.P.

L’uomo è accusato di furti aggravati, commessi nelle notti tra il 14 e il 29 giugno, ai danni di diversi esercizi cittadini.

E’ stato incastrato anche grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza dei locali che aveva derubato.

Secondo quanto ricostruito, il modus operandi dei colpi era sempre lo stesso. Dopo essersi introdotto all’interno dei locali attraverso l’effrazione delle vetrine o di altri punti di accesso, S.P. ha rubato qualche centinaio di euro dai registratori di cassa degli esercizi presi di mira, danneggiando anche gli arredi dei locali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.