Piazza della Libertà, vandali scatenati: imbrattati gradoni della passeggiata fronte mare

Stampa
I vandali sono tornati in azione in Piazza della Libertà e più precisamente nell’area sottostante dove ci sono i locali ancora in attesa di essere inaugurati.

Due scritte, fatte con pittura rossa, sono spuntate – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sui gradoni della passeggiata fronte mare, a ridosso del porticciolo.

Messaggi di qualche gruppo di giovani frequentatori che si aggirano nella zona compresa tra la spiaggia di Santa Teresa e la piazza. E non potrebbe essere diversamente dal momento che, in quella zona, i controlli sono inesistenti. Specialmente di sera, nonostante molti turisti e cittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I turisti ed i cittadini cosa vanno a fare a Piazza della Libertà?
    Era necessario fare una piazza così grande che non serve assolutamente a nulla?
    Per dargli un senso la domenica mattina si dovrebbe affacciare Papino, il Grande Bluff, e fare la sua predica di onnipotenza….
    Degrado morale a gogò e soldi pubblici sprecati….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.