Salernitana, si è mosso Iervolino per il ritorno di Djuric. E per la difesa spunta Rugani

Stampa
Danilo Iervolino si sarebbe attivato in prima persona per riportare in granata Milan Djuric. Il contatto – come riferisce, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – tra il presidente della Salernitana e l’attaccante bosniaco, trasferitosi la scorsa estate a Verona, c’è stato.

Il patron granata ha ufficialmente rincuorato il suo vecchio centravanti augurandogli il meglio. Piace anche a Davide Nicola: nelle riunioni di mercato con il club granata, l’allenatore avrebbe fatto intendere che lanciare il pallone per una «calamita» talvolta possa fare comodo, se gli avversari sono chiusi a riccio o se la Salernitana per proprie difficoltà non riesce a sviluppare gioco.

Tra i giocatori segnalati alla Salernitana c’è anche lo juventino Daniele Rugani, che non trova spazio con Allegri e si sta guardando intorno. Sarebbe un colpo ad effetto, un giocatore sul quale costruire la nuova difesa insieme a Fazio e agli altri giovani di valore, tra i quali Lovato, Daniliuc e Pirola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ditemi, a sto punto non era meglio se rimaneva il direttore Fabiani? L’ho sempre detto! Forza presidente sotto con Djuric e Gondo che andiamo in Europa! Inoltre, per accontentare le manie di protagonismo del nuovo direttore hanno messo da parte un grande attaccante, il ragazzo non meritava di essere trattato così anzi, avrebbe segnato qualche gol in più dei vari Bonazzoli (mister milione e mezzo), Botheim e Piantek , mi riferisco a Re Julian, il bomber ce l’abbiamo in casa!

  • Possibile che nel mondo calcistico non ci sia un altro Duric?
    Capisco che conosca già il gioco di Nicola ma sembrerebbe essere divenuto l’assoluto a saper applicare il gioco del ns. allenatore anche perché, e il particolare non è da sottovalutare, i cavalli di ritorno non hanno mai fatto bene.
    Che dire….speriamo azzeccata l’idea!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.