Biglietteria Stazione nel caos, tre dipendenti in scadenza. I sindacati: “Contratti da prorogare”

Stampa

S’annuncia una giornata nera per i dipendenti della biglietteria di Salerno con la scadenza di ben tre contratti.

Le organizzazioni sindacali di Filt Cgil e Nidil Cigl hanno chiesto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la proroga delle risorse in quanto «con l’uscita di queste tre fondamentali risorse si verranno a creare diverse criticità, acuite anche dal trasferimento di una risorsa su Napoli e con la ricerca, all’interno del personale di biglietteria, di una ulteriore risorsa a seguito dell’interpellanza da coordinatore».

Problema aggravato anche dall’avvio dell’evento Luci d’Artista che vedrà l’arrivo di migliaia di turisti che si serviranno dei servizi forniti dall’assistenza di Ferrovie dello Stato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.